COME SOSTENERCI 

Aiuterai giovani ricercatori a trovare soluzioni di bioarchitettura per la salute dell'uomo


Utilizzare i principi della bioarchitettura significa elevare il livello di sostenibilità ambientale e contemporaneamente incrementare quello della qualità della vita nelle nostre città. Gli obiettivi che si prefiggono i nostri ricercatori sono regolati da principi di ecosostenibilità e biocompatibilità che pongono l'essere umano al centro della progettazione e riqualificazione urbana. Intervenendo sul costruito si mira in primo luogo a far fronte al grave problema rappresentato dall'inquinamento indoor proprio degli ambienti chiusi sindrome dei cosiddetti "edifici malati", puntando a rendere performanti i fabbricati esistenti e di nuova costruzione attraverso l'applicazione del protocollo di certificazione energetico-ambientale.Nelle nostre città continuiamo ad ammalarci: case insalubri, mancanza di aree verdi, traffico urbano sono concause a patologie tumorali. Agiamo ora!

Donazione Volontaria

Si può fare una donazione volontaria tramite bonifico bancario all'Istituto.

IBAN IT96 H030 6909 6061 0000 0011 145

Agevolazione Fiscale

E' riconosciuta la deducibilità integrale, entro il 2% del reddito d'impresa dichiarato, privati cittadini e società di persone (soggetti IRPEF), ma anche società di capitali, enti pubblici o privati e società ed enti di ogni tipo, con o senza personalità giuridica, anche non residenti nel territorio dello Stato (soggetti IRES).

© 2020 IBAR Istituto di BioArchitettura e Ricerca  Via San Martino della battaglia 47, 96010 Priolo Gragallo (SR) CF: 930 624 108 94
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!